Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 02.57

Sostieni la ricerca sulla SLA. Mostra “In assenza di gravità”

| Scritto da Redazione
Sostieni la ricerca sulla SLA. Mostra “In assenza di gravità”

INAUGURA VENERDI' 28 GIUGNO "IN ASSENZA DI GRAVITA'. 50 SCATTI D'AUTORE IN MOSTRA PER SOSTENERE LA RICERCA SULLA SLA"
La Fondazione Vialli e Mauro invita tutti all'inaugurazione di "In assenza di gravità. 50 scatti d'autore in mostra per sostenere la ricerca sulla SLA" che si terrà venerdì 28 giugno alle ore 18:30 a Torino presso la galleria di Palazzo San Liborio - Via Bellezia, 14. L'evento è realizzato grazie a gliAironi.

Un percorso fotografico emozionale attraverso le personali interpretazioni del concetto di “gravità” dei grandi personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura che hanno realizzato gli scatti contenuti nel volume “In assenza di gravità”, un progetto a cura di Silvia Pastore in collaborazione con la Fondazione Vialli e Mauro e realizzato da Add editore.

Nella sezione dedicata all'evento della nostra pagina Facebook potrete conoscere i protagonisti di questo importante progetto:
https://www.facebook.com/events/380522552049079/

Il volume è in vendita in tutte le librerie italiane e sul sito www.addeditore.it per sostenere la ricerca scientifica sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica.

I fondi raccolti saranno indirizzati a Fondazione AriSLA a favore dei progetti di ricerca d’eccellenza selezionati dal comitato scientifico internazionale.

In mostra a Palazzo San Liborio dal 29 giugno fino al 5 luglio. Orari di visita – dalle ore 12 alle ore 18

Aperitivo gluten free, totally gourmet by gliAironi (www.gliaironi.it ) e Vini Brut e Rosè grazie a Cantina Sociale della Serra S.C.A. (www.cantinadellaserra.it )

 

970 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria