Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 07.26

Spacciava ecstasy a forma di 'Hello Kitty', arrestato

A Milano sequestrate 155 pastiglie rosa come caramelle

| Scritto da Redazione
Spacciava ecstasy a forma di 'Hello Kitty', arrestato

Uno spacciatore di 45 anni è stato arrestato a Milano dalla Polizia, che all'interno del suo appartamento ha sequestrato 220 grammi di cocaina, marijuana, Mdma, e 155 pasticche rosa di ecstasy con la forma di 'Hello Ketty' - nato come fumetto e poi divenuto marchio di abbigliamento - che potevano quindi sembrare caramelle. In casa l'uomo, pregiudicato noto nel quartiere di Quarto Oggiaro, aveva anche 5mila euro in contanti.

    Il 45enne è stato pedinato e arrestato da agenti della Squadra mobile in servizio antispaccio.

    In un'altra indagine sono stati arrestati un 58enne e un 55enne: gli agenti del Commissariato Bonola hanno sequestrato 24 panetti di hashish, per un peso totale di oltre 2 kg, insieme alla somma di 2.000 euro in contanti, provento dello spaccio.

    Una parte della droga è stata trovata durante un controllo stradale, in via Ugo Betti a Milano. Poi gli investigatori hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell'appartamento del 58enne, in via Enrico dall'Ovo a Seriate (Bergamo), e hanno sequestrato altri 22 panetti nascosti nella dispensa della cucina e in un mobile del soggiorno. (ANSA).

523 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria