Martedì, 28 giugno 2022 - ore 23.59

SPERLARI ILLUMINA IL TEATRO! NUOVA LUCE PER MONTEVERDI FESTIVAL

Nuova luce per il Teatro Ponchielli in occasione dell’inaugurazione del Monteverdi Festival 2022

| Scritto da Redazione
SPERLARI ILLUMINA IL TEATRO! NUOVA LUCE PER  MONTEVERDI FESTIVAL

Dal 17 giugno, e per le stagioni successive, il pubblico vedrà un Teatro più splendente ed ecosostenibile, grazie a Sperlari! Con Il Ritorno di Ulisse in Patria di C. Monteverdi Sperlari, storico marchio fondato nel 1836 a Cremona, dona al Teatro Ponchielli un nuovo splendore, sponsorizzando la nuova illuminazione a led della sala principale. Un gesto importante a sostegno della cultura, della storia e della nostra istituzione. 

“Da tempo Sperlari è impegnata a favore dell’ambiente e per un mondo più buono e pulitoper questo abbiamo deciso di sostenere il Teatro della nostra città in questo importante progetto ecosostenibile ha dichiarato Michela Caone, Direttore Marketing di Sperlari. Sperlari è una realtà orgogliosa della sua storia che guarda al futuro con fiducia e passione, il Teatro Ponchielli lavora per la collettività e la crescita culturale del nostro territorio, per questo Sperlari e il Teatro Ponchielli rappresentano un connubio perfetto. Entrambi abbiamo una storia secolare e siamo fra i simboli più prestigiosi di Cremona. Condividiamo i colori rosso e oro, un prezioso territorio e insieme ci prendiamo cura delle famiglie nei loro momenti più belli!”. 

Il Teatro Ponchielli sarà più brillante e più “green” grazie alla sostituzione di ben 600 lampadine delle appliques e di 68 lampadine del lampadario centrale. Il passaggio dall’ illuminazione alogena a quella a led (per le appliques da 25 watt a 3,4 watt e per il lampadario centrale da 70 watt a 7 watt) garantirà al Teatro un notevole risparmio energetico e farà bene al nostro pianeta. 

Il Teatro Ponchielli ringrazia Sperlari per questo segno di grande sensibilità nei confronti dell’arte, della cultura e dell’ambiente in grado di “illuminare” la nostra mente e i nostri cuori

 

289 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online