Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 23.54

Spese “sospette” dei Consiglieri Regionali. Le telefonata con Alloni e Pizzetti

| Scritto da Redazione
Spese “sospette” dei Consiglieri Regionali. Le telefonata con Alloni e Pizzetti

In merito all’informazione di garanzia pervenuta ai tre ultimi consiglieri regionali del PD Alloni, Pedrazzi e Pizzetti abbiamo sentito telefonicamente Agostino Alloni , attuale consigliere e ricandidato, l’ex consigliere  Luciano Pizzetti. Entrambi evidenziano  i fatti che li riguardano e che  escludono  dall’uso improprio di questi fondi ,nemmeno 100,00 euro per Alloni, e nessun rimborso per Pizzetti.
Entrambi sottolineano come i consiglieri di centro-destra e della lega, al di là di qualsiasi ragionevole attività, abbiamo approfittato abbondantemente di questi fondi.  Ma il  problema non è regolamentare ma etico ed ogni forza politica deve abbandonare chi sbaglia o le “mele marce”. Alla domanda se a rischio vi è la vittoria del centro-sinistra in Lombardia entrambi sperano e si asuspicano che il voto delle persone sarà ragionato e non sull’onda dell’emozione.

Telefonata di Gian Carlo Storti
www.welfarecremonanetwork.it
Cremona 1 febbraio 2013

La diciarazione di Luciano Pizzetti: “ RIMBORSI INESISTENTI”
In riferimento all’informazione di garanzia che ho ricevuto, ribadisco la mia completa estraneità ai fatti immaginati. La stessa informazione di garanzia, a differenza di quelle inviate ad altri, non contiene alcun addebito nei miei confronti, né alcun invito a comparire davanti al magistrato. Del resto non poteva essere diversamente visto che io non ho presentato nessuna richiesta di rimborso personale! Non ho chiesto e di conseguenza non ho ricevuto neppure un centesimo. Nutro la più completa fiducia nel rigore della giustizia. Rigore nel punire i colpevoli, rigore nel togliere rapidamente dall’inchiesta chi colpe non ha. Proprio perché ho fiducia nella giustizia confido nella rapida archiviazione, visto che per quanto mi riguarda il fatto semplicemente non sussiste.

Per saperne di più clicca qui:
https://www.welfarenetwork.it/lombardia-indagine-regione-ad-alloni-pedrazzi-e-pizzetti-avviso-di-garanzia-20130131/

Ascolta la telefonata.
Spese “sospette” dei Consiglieri Regionali. La telefonata con Luciano Pizzetti
 

Ascolta la telefonata.
Spese “sospette” dei Consiglieri Regionali. La telefonata con Agostino Alloni

1842 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria