Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 20.59

Stefania Bonaldi partecipa al Pranzo presso la RSA di via Zurla a Crema

Un complimento particolare ai ragazzi della sezione Alberghiera dell'Istituto Sraffa che hanno garantito un ottimo e molto professionale servizio ai tavoli!

| Scritto da Redazione
Stefania Bonaldi partecipa al  Pranzo presso la RSA di via Zurla a Crema Stefania Bonaldi partecipa al  Pranzo presso la RSA di via Zurla a Crema

Il Sindaco di Crema Stefania Bonaldi ha partecipato lo scorso 6 dicembre  al  pranzo presso la RSA di via Zurla a Crema. Dal suo profilo FB leggiamo : Pranzo presso la RSA di via Zurla, recentemente intitolata al dottor Camillo Lucchi , con ospiti, familiari, operatori e amministratori della struttura. Un luogo dove, forse anche per il mio passato (e spero futuro) lavoro di direttore di una RSA, mi piace tornare, perché mi sento un po' "a casa" , grazie al clima caldo, accogliente, familiare che si respira, nonostante le complessità di ogni tipo che si affrontano. Nella cura degli ospiti, nella gestione, negli aspetti amministrativi ed economici. Grazie a tutti coloro che si prendono cura dei nostri anziani, solidi pilastri su cui poggia il nostro presente..... e buon inizio ai festeggiamenti natalizi! Un complimento particolare ai ragazzi della sezione Alberghiera dell'Istituto Sraffa che hanno garantito un ottimo e molto professionale servizio ai tavoli!’.

1714 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online