Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 09.35

TCI Riaprono alle visite i siti cremonesi di ‘ Aperti per voi’

Riaprono : LA STRADA BASOLATA ROMANA di via Solferino e LA CHIESA DI SANTA MARIA MADDALENA di via XI Febbraio

| Scritto da Redazione
TCI Riaprono alle visite i siti cremonesi di ‘ Aperti per voi’ TCI Riaprono alle visite i siti cremonesi di ‘ Aperti per voi’

Dopo l’incontro di formazione con i responsabili milanesi di APERTI PER VOI, ed un aggiornamento, con la conservatrice del museo archeologico Marina Volontè, sulle novità di Cremona Romana alla luce dei recenti scavi archeologici, i volontari Touring per il patrimonio culturale, coordinati da Giorgio Cappelleti, riapriranno alle visite:

- LA STRADA BASOLATA ROMANA di via Solferino, sabato 19 marzo dalle ore 15 alle ore 18 e poi regolarmente tutti i sabati. Lunedi 28 marzo, Pasquetta, ci sarà un’apertura straordinaria (ore 15 – 18).

- LA CHIESA DI SANTA MARIA MADDALENA di via XI Febbraio, domenica 20 marzo alle ore 15, alle ore 17 seguirà un concerto dell’ENSEMBLE CONCINENTES di Crema diretto da Daniele Scolari, con ingresso libero ed aperto a tutti. La chiesa sarà poi regolarmente aperta ogni fine settimana, il sabato e la domenica, con i seguenti orari 10-13 ; 15-18. Sarà aperta anche nel periodo pasquale, domenica 27 e lunedì 28 marzo.

1126 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online