Martedì, 23 aprile 2024 - ore 23.03

Tornano le visite Guidate Teatrali Animate al Castello Mina Della Scala di Casteldidone

Appuntamento domenica 8 settembre, prenotazione obbligatoria

| Scritto da Redazione
Tornano le visite Guidate Teatrali Animate al Castello Mina Della Scala di Casteldidone

Prosegue il ricco calendario degli eventi di settembre al Castello Mina Della Scala di Casteldidone, dopo il successo delle visite guidate con degustazione di vini della scorsa domenica, durante la quale un nutrito gruppo di turisti ha ammirato gli ambienti del castello e ha potuto conoscere i vini del territorio cremonese e piacentino grazie alla presenza della Cantina Caleffi di Spineda e dell'Azienda Agricola "Le Torricelle" di Agazzano.

Domenica 8 settembre invece secondo appuntamento mensile con un gradito ritorno, le visite Guidate Teatrali Animate.

Dopo il grandissimo successo da tutto esaurito dello scorso anno, torna “Castello Experience” VISITE GUIDATE TEATRALI ANIMATE, una nuova modalità di visita del Castello avvincente ed accattivante, dove negli splendidi ambienti del Castello si “materializzano” Nobili e Nobildonne, Conti e Contesse, la servitù, ma anche misteriose presenze, il tutto condito da un trailer ma non mancheranno sorprese, colpi di scena, comicità e divertimento.

Appuntamento domenica 8 settembre in due turni, uno alle 18 e un secondo in serale alle ore 21,00. Il progetto Castello Experience è di Target Turismo Cremona & Compagnia Teatrale AnubiSquaw di Cremona, con la regia di Michele Cremonini Bianchi.

(Locandina in allegato).

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

787 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online