Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 08.47

Treni- Piloni (Pd): ‘L’assessore Terzi riferisca in Commissione del Piano di emergenza di Trenord’

Nonostante l’avvio del Piano emergenziale di Trenord, continuiamo a registrare disservizi, ritardi e soppressioni su tutte le linee regionali e su quelle della nostra provincia.

| Scritto da Redazione
Treni- Piloni (Pd): ‘L’assessore Terzi  riferisca in Commissione del Piano di emergenza di Trenord’

Treni- Piloni (Pd): ‘L’assessore Terzi  riferisca in Commissione del Piano di emergenza di Trenord’

“Nonostante  l’avvio del Piano  emergenziale di Trenord, continuiamo a registrare disservizi, ritardi e soppressioni su tutte le linee regionali e su quelle della nostra provincia.

Lunedì scorso il treno 2660, Milano-Mantova delle 16.41, è stato soppresso per un ‘guasto irriparabile’ e i pendolari hanno dovuto attendere due ore prima di prendere la corsa successiva. Ieri mattina invece i disagi hanno coinvolto le linee Cremona-Brescia e Brescia-Piadena-Parma“.  A denunciare gli ennesimi disagi dei pendolari è il consigliere regionale Matteo Piloni che,   per questi motivi, insieme al collega Pietro Bussolati,  ha inviato al Presidente della Commissione Trasporti, Angelo Palumbo, una richiesta di audizione dell'assessore Terzi, da tenersi entro febbraio, per avere un aggiornamento del piano di emergenza di Trenord e dei suoi risultati.

Milano, 30 gennaio 2019

771 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online