Domenica, 28 aprile 2024 - ore 14.44

‘Triora West 2015’: quest’anno doppio appuntamento, tra luglio ed agosto ed anche per i bambini

Nel borgo di Triora il 31 luglio, il 1° e 2 agosto le streghe lasciano spazio al magico west. Anche quest'anno la settimana prima il 25 e 26 luglio ‘Triora west speciale bimbi’, un weekend dedicato ai più piccoli.

| Scritto da Redazione
‘Triora West 2015’: quest’anno doppio appuntamento, tra luglio ed agosto ed anche per i bambini

Dopo le passate edizioni e il grande successo ottenuto, anche quest'anno prosegue la volontà degli organizzatori di dedicare l'intero weekend che precede Triora West esclusivamente ai bambini. Un occasione più tranquilla anche per i genitori per far divertire i propri figli in sella ad un pony piuttosto che un giro in calesse.

Arrivati al 7° anno, evento che vedrà Triora, famoso paese delle ‘Streghe’, trasformarsi in una cittadina del West, grandi scenografie, animazioni,dimostrazioni a cavallo, fiera a tema,passeggiate a cavallo immersi nella natura su vecchi sentieri ripristinati, e poi musica e  balli Country, saloon e gastronomia per rendere i tre giorni indimenticabili.

La manifestazione è nata grazie alla passione di un gruppo di amici e anno dopo anno è cresciuta diventando un o degli appuntamenti estivi più seguito e atteso della riviera, negli anni hanno partecipato ospiti come Cecilia Rodriguez (( FOTO )) e Nina Senicar, oltre alle selezioni di Miss Italia. Quest'anno è la volta  del Festival Country di Mitch Perricone.

1246 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria