Sabato, 20 aprile 2024 - ore 04.03

Tutti alla sagra Gerre de' Caprioli 14-15-16 ottobre

La sagra è dedicata a San Gioacchino

| Scritto da Redazione
Tutti alla sagra Gerre de' Caprioli  14-15-16 ottobre

Tutti alla sagra Gerre de' Caprioli  14-15-16 ottobre

La sagra è dedicata a San Gioacchino

Il prossimo fine settimana la Comunità di Gerre de' Caprioli festeggerà la propria sagra dedicata a San Gioacchino con un programma ricco di eventi per tutte le età. si parte venerdì 14 ottobre alle ore 21.00 nel tendone del circo ubicato nel parco del centro sportivo dove si esibirà il Coro CAI di Cremona con un repertorio coinvolgente e fortemente legato alla tradizione popolare ed al canto di montagna e della tradizione alpina. Ingresso libero e gratuito. 

Sabato 15 dalle ore 16.00 sarà invece il turno del "carrozzone degli artisti", noto spettacolo itinerante che proporrà presso l'oratorio e il sagrato della chiesa laboratori nel pomeriggio e un bellissimo spettacolo alle ore 21.00 ad ingresso libero e gratuito. 

Domenica 16 nel pomeriggio la giornata conclusiva della sagra, negli spazi del sagrato della chiesa e piazza del comune con: banchetti di hobbisti, i pony del Centro Equestre il Violino per il "battesimo della sella" e alle ore 16.00 lo spettacolo degli sbandieratori di Isola Dovarese. 

 

IL SINDACO Michel Marchi

 

706 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online