Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 05.12

UISP Cremona, iniziate le votazioni del Premio Mimosa 2019

Il premio al femminile vedrà in lizza le migliori atlete, dirigenti e allenatrici della nostra provincia

| Scritto da Redazione
UISP Cremona, iniziate le votazioni del Premio Mimosa 2019

Il premio "Mimosa", giunto alla sesta edizione, è organizzato dal Comitato Territoriale quale riconoscimento alle donne sportive cremonesi, vedrà in lizza le migliori atlete, dirigenti e allenatrici della nostra provincia segnalateci dalle Asd e dai lettori.

L'iniziativa è promossa in collaborazione con il giornale La Provincia e il sito on-line sportgrigiorosso.

Le votazioni durerarnno fino al 10 marzo compreso e chiunque potrà esprimere un voto per ogni categoria : atleta, dirigente e l'allenatrice attraverso il sito del giornale La provincia www.laprovinciacr.it o il sito www.sportgrigiorosso.it.

Si vota sul sito del quotidiano La Provincia, cliccando su "Premio Mimosa" e successivamente votanto l'atleta, l'allenatrice e la dirigente che si intende esprimere come propria preferenza.

Si vota sul sito Sportgrigiorosso, e cliccando sul "Premio Mimosa", si possono esprimere in contemporanea tre voti suddivisi uno per categoria secondo le proprie preferenze.

Si ricorda che è possibile votare solo una volta al giorno. In caso di doppia votazione la scelta verrà rifiutata automaticamente dal sistema.

La cerimonia di premiazione delle vincitrici si svolgerà Sabato 30 marzo alle ore 10 presso l'aula magna dell'IIS Stradivari in via Colletta 5 a Cremona, alla presenza delle autorità istituzionali e sportive.

941 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online