Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 07.00

Uisp Cremona Torneo dell' Amicizia 2018

Partito giovedì 11 gennaio l’ormai tradizionale appuntamento “Torneo dell’Amicizia” di calcetto, giunto alla nona edizione grazie agli sforzi organizzativi del Comitato Territoriale UISP e della sua Attività Calcio con la disponibilità della palestra di Cà de Mari messa a disposizione dal comune di Gadesco Pieve Delmona.

| Scritto da Redazione
Uisp Cremona Torneo dell' Amicizia 2018

Uisp Cremona Torneo dell' Amicizia 2018

Partito giovedì 11 gennaio l’ormai tradizionale appuntamento  “Torneo dell’Amicizia” di calcetto, giunto alla nona edizione grazie agli sforzi organizzativi del Comitato Territoriale UISP e della sua Attività Calcio con la disponibilità della palestra di Cà de Mari messa a disposizione dal comune di Gadesco Pieve Delmona.

Sono sei le squadre partecipanti, tutte con formazioni miste di italiani ed immigrati extracomunitari, e rifugiati  che hanno aderito al torneo:

Sreet Kambo, Sreet Bros, Fiamme Azzurre, Rappr. Cremona Calcio e ben due squadre della Casa dell’Accoglienza della Caritas Diocesana chiamate Accoglienza e Caritas.

Agli inizi di  inizio febbraio sono previste le semifinali e le finali con la festa conclusiva delle premiazioni compreso un contributo da devolvere alla Caritas Cremonese raccolto durante la manifestazione tra giocatori e pubblico.

Nella foto vincitori scorso anno ACCOGLIENZA

1293 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online