Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 17.24

UISP Cremona Torneo interno al CARCERE di calcio a 5

Si ringrazia l’Asd Corona calcio per aver donato una muta di maglie alla squadra vincitrice e le t-shirt donate da Uisp ai partecipanti

| Scritto da Redazione
UISP Cremona Torneo interno al CARCERE di calcio a 5 UISP Cremona Torneo interno al CARCERE di calcio a 5

UISP Cremona Torneo interno al CARCERE di calcio a 5

Ultima attività sportiva presso la casa circondariale di Cremona di calcio a 5 del “Progetto Carcere 2021” dell’UISP cremonese, si è conclusa qualche giorno prima del Natale scorso. Otto squadre provenienti dalle sezioni, A-C-E-D-F-H-I-L, in cui sono suddivisi gli ospiti della casa circondariale hanno dato vita al torneo. La finale avvenuta con due incontri, tra la sez.H e la sez.C ha premiato i giocatori della squadra C per un totale complessivo di reti terminato con il punteggio di 14 a 4. Tutto il torneo e la finale sono stati arbitrati dall’operatore della UISP Gigi Bertoletti.

 Si ringrazia l’Asd Corona calcio per aver donato una muta di maglie alla squadra vincitrice e le t-shirt donate da Uisp ai partecipanti la finale e le medaglie ai vincitori.

 Si ringrazia il personale della Polizia Penitenziaria per la cortesia e la disponibilità durante tutto il periodo del torneo.

 UISP  Comitato territoriale di Cremona APS/Via Brescia 56 – 26100 Cremona – Tel. 0372 451851/ Orari apertura:  Martedi, Mercoledi  e Giovedi   10-12  /   17-19

 

 

984 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online