Mercoledì, 24 luglio 2024 - ore 13.48

Unione Sindacale di Base, parte la campagna adesioni 2016

Nella locandina: «Connetti la tua realtà, attiva la tua dignità. Iscriviti, partecipa, lotta, vinci»

| Scritto da Redazione
Unione Sindacale di Base, parte la campagna adesioni 2016

«Entra nel mondo USB. Iscriviti al sindacato più partecipato»: con queste parole parte la nuova campagna adesioni all’Unione Sindacale di Base per il 2016, che inizia oggi nei luoghi di lavoro, sul web e attraverso i social media. Dopo un anno di ulteriore forte crescita in tutti i settori del mondo del lavoro e di impegno in difesa delle lavoratrici e dei lavoratori, del welfare, del diritto all’abitare, ma anche dei diritti democratici e costituzionali unitamente a un’intensa attività sul fronte del sindacato internazionale, l’USB intende rafforzare la sua presenza radicandosi quale unica alternativa concreta a Cgil Cisl Uil.

L’Unione Sindacale di Base è ormai significativamente presente in tutti i settori produttivi, nel privato e nel pubblico impiego, e ogni giorno iscritti e delegati di altri sindacati aderiscono all’USB da tempo convinti della necessità, e ora anche della possibilità, di costruire un vero sindacato di massa, generale, indipendente e di classe.

«Ci sono diritti da difendere, ma soprattutto nuovi diritti da conquistare. Connetti la tua realtà, attiva la tua dignità. Iscriviti, partecipa, lotta vinci»: così la locandina della campagna.

1015 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria