Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 02.12

UNIVERSITA' & LAVORO il 15 E il 16 FEBBRAIO presso sede Crema Università degli Studi di Milano

Si chiede di darne la massima diffusione e rimarcare l’adesione agli interventi in aula delle agenzie e aziende. Lo Staff Orientagiovani è a disposizione per eventuali ulteriori spiegazioni in merito.

| Scritto da Redazione
UNIVERSITA' & LAVORO il 15 E  il 16 FEBBRAIO presso sede Crema Università degli Studi di Milano

UNIVERSITA' & LAVORO il 15 E  il 16 FEBBRAIO presso sede Crema Università degli Studi di Milano

Si chiede di darne la massima diffusione e rimarcare l’adesione agli interventi in aula delle agenzie e aziende. Lo Staff Orientagiovani è a disposizione per eventuali ulteriori spiegazioni in merito. 

Si trasmettono in allegato i programmi e la locandina con i partner aderenti alle giornate di Università e Lavoro che si terranno il 15 e il 16 febbraio presso la sede di Crema dell’Università degli Studi di Milano.

L’evento è dedicato all’orientamento universitario e lavorativo, saranno presenti molte Università che potranno esporre la propria offerta formativa ai ragazzi delle scuole superiori (classi quarte e quinte) attraverso presentazioni in aula e stand formativi.

Lo stesso format è dedicato al mondo del lavoro, interverranno aziende ed agenzie del lavoro del territorio che potranno raccogliere cv ed eseguire colloqui conoscitivi con gli interessati. Vi saranno anche dei moduli in aula, per cui è necessaria l’iscrizione, riguardanti corsi professionalizzanti, come affrontare un colloquio di selezione, come fare ricerca attiva del lavoro e sulle nuove sfide del mercato del lavoro 4.0. L'evento è aperto a tutti, i non studenti delle scuole superiori devono compilare i moduli di adesione per le presentazioni in aula della parte lavoro.

I moduli si trovano sul sito internet dell'Orientagiovani e per la prenotazione possono essere inviati all’indirizzo orientagiovani@comune.crema.cr.it  oppure può essere contattato direttamente il servizio al numero: 0373/893324/325/330 

Nel pomeriggio di giovedì 15 febbraio sempre presso l'università, si terrà un seminario dedicato al mondo delle startup organizzato da Reindustria dal titolo “Startup & Intraprendenza- 4° edizione- Il Territorio al servizio della tua idea di impresa”.

Per informazioni ed iscrizioni al seminario: tel. 0373/259636 – e-mail: innovazione@reindustria.com  

--

Orientagiovani Comune di Crema via Civerchi, 9 - 26013 Crema (CR)

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1856 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online