Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.10

UST CR e SO Presentano il libro ‘Con gli occhi di Sara ....di Davide Faraone

L’incontro si terrà in modalità videoconferenza tramite piattaforma Zoom

| Scritto da Redazione
UST CR e SO Presentano il libro ‘Con gli occhi di Sara ....di Davide Faraone

UST CR e SO Presentano il libro ‘Con gli occhi di Sara - Un padre, sua figlia e l’autismo’ di Davide Faraone,

Lunedì 3 maggio, alle ore 11.00, gli Uffici Scolastici Territoriali di Sondrio e Cremona organizzano la presentazione del volume “Con gli occhi di Sara - Un padre, sua figlia e l’autismo” con la partecipazione dell’autore On. Davide Faraone, già Sottosegretario MIUR, nonché del dottor Raffaele Ciambrone, Dirigente Tecnico ed esperto di politiche per l’inclusione.

 L’incontro si terrà in modalità videoconferenza tramite piattaforma Zoom accessibile a questo link: ACCESSO ALLA CONFERENZA.Si chiede gentilmente di voler confermare la propria partecipazione compilando il seguente modulo entro e non oltre lunedì 3 maggio alle ore 10:00 ACCESSO AL MODULO

Il volume descrive il rapporto dell’autore con la figlia Sara, una ragazza di sedici anni autistica e rappresenta l’occasione per lo stesso di mettersi a nudo e guardare il mondo con occhi liberi da ogni pregiudizio. Le esperienze di padre e di uomo politico si intersecano con altre difficili storie di vita vissuta e con i volti incontrati durante il suo cammino. L’attualità della tematica e la narrazione intima che caratterizza il volume, rappresentano un’occasione unica per la nostra comunità scolastica per guardare con consapevolezza un futuro tutto da costruire.

613 visite

UST CR e SO Presentano il libro ‘Con gli occhi di Sara ....di Davide Faraone

03 Maggio 2021 11:00 - 03 Aprile 2021 13:00
UST CR e SO

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online