Sabato, 27 aprile 2024 - ore 10.37

VANITAS' MARKET A CREMONA, QUESTO FINE SETTIMANA IN GALLERIA A CREMONA!

VANITAS’ MARKET A CREMONA EDIZIONE NATALE #9:GALLERIA 25 APRILE SABATO 9 E DOMENICA 10 DICEMBRE Ingresso libero: 10.00/20.00

| Scritto da Redazione
VANITAS' MARKET A CREMONA, QUESTO FINE SETTIMANA IN GALLERIA A CREMONA!
emergenti
Non visualizzi correttamente questa email?

Visualizzala nel browser
VANITAS' MARKET A CREMONA, QUESTO FINE SETTIMANA IN GALLERIA A CREMONA!

 
VANITAS’ MARKET A CREMONA EDIZIONE NATALE #9:

GALLERIA 25 APRILE

SABATO 9 E DOMENICA 10 DICEMBRE

Ingresso libero: 10.00/20.00

 

Vanitas' Market Edizione Natale #9 torna a Cremona in Galleria 25 aprile: il 9 e 10 dicembre più di 40 espositori di vintage, handmade e marchi emergenti vi aspetteranno per il vostro shopping natalizio nella storica location che ha visto nascere l’evento nel 2010.


> Shopping sì, ma stile Vanitas. L’era della moda “usa e getta” sembra non aver fine, spingendo le persone ad effettuare acquisti compulsivi sull’onda dell’ultima tendenza e preferendo così la quantità alla qualità, creando gravi danni all’ambiente.



Da sempre gli espositori di Vanitas’ Market promuovono invece i valori dell’artigianalità, del riciclo e del recupero, riuscendo a proporre articoli unici, originali e durevoli nel tempo grazie alla cura ed ai materiali con i quali sono realizzati. 



>Tema: come sempre...Gold...ma speciale! Il tema “oro” di tutte le nove edizioni di Vanitas’ Market vuole essere una forma di ispirazione sia per gli allestimenti che per i prodotti in vendita.



Ma il nostro “gold” è un oro che tutti possono permettersi: è lo spirito creativo che anima la manifestazione, è un’occasione di festa, una luce calda che avvolge gli espositori e tutta la nostra comunità di affezionati clienti!



>Vintage, artigianato e piccoli marchi emergenti: più di 40 selezionati espositori di abbigliamento, accessori ed oggettistica per la casa vintage ed artigianali vi aspettano per regalare e regalarvi la vera bellezza, quella che sposa l’estetica con l’etica.

 


GOLD IS WOW! VI ASPETTIAMO.

#VANITASNATALE #VANITASCREMONA #VANITASMARKET #GOLDISWOW


 


>> SCOPRI GLI ESPOSITORI SU INSTAGRAM @VANITASMARKET

>> PARTECIPA ALL’EVENTO SU FACEBOOK

>> SCARICA LA CARTELLA STAMPA


 


Vanitas’ Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona. 



VANITAS DI ELISA BOLDORI - C.F.: BLDLSE80R54D150R – P.IVA: 01475800197

Segreteria Organizzativa: Elisa Boldori - 328/4267730 – info@vanitasonline.com  -  web: www.vanitasonline.com


 
 

 

325 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online