Sabato, 20 aprile 2024 - ore 04.20

CREMONA: VANITAS' MARKET EDIZIONE NATALE #8: QUESTO WEEKEND!

SABATO E DOMENICA 10 E 11 DICEMBRE - Ingresso libero: 10.00/19.00

| Scritto da Redazione
CREMONA: VANITAS' MARKET EDIZIONE NATALE #8: QUESTO WEEKEND!
Vanitas' Market Edizione Natale #8 torna a Cremona in Galleria 25 aprile: il 10 e 11 dicembre più di 40 espositori di vintage, handmade e marchi emergenti vi aspetteranno per il vostro shopping natalizio nella storica location che ha visto nascere l’evento 12 anni fa!
 
> Tempi diversi, stessa passione. Il mondo sta cambiando...ma mai come oggi è necessario spostare l’attenzione nei confronti di una modalità di acquisto più consapevole, legata alla qualità più che alla quantità, all’unicità più che all’omologazione. Il tutto accompagnato dall’attenzione all’ambiente e al riciclo che da sempre gli espositori targati Vanitas promuovono con passione.

 


>Tema: come sempre...Gold...ma speciale! Il tema “oro” di tutte le otto edizioni di Vanitas’ Market vuole essere una forma di ispirazione per gli allestimenti ed i prodotti degli espositori. Tuttavia, quest’anno abbiamo sottoposto le grafiche ad un “restyling” che con ironia manifesta il coraggio di tutti ad affrontare questo periodo “very povery” che ci viene proposto quotidianamente dai media, e che vogliamo esorcizzare.

 


>Vintage, artigianato e piccoli marchi emergenti: più di 40 selezionati espositori di abbigliamento, accessori ed oggettistica per la casa vintage ed artigianali vi aspettano per regalare e regalarvi la vera bellezza, quella legata alla qualità più che alla quantità, all'anima più che all'apparenza.

 
 

GOLD IS WOW! VI ASPETTIAMO.

#VANITASNATALE #VANITASCREMONA #VANITASMARKET #GOLDISWOW
 
 

>> SCOPRI GLI ESPOSITORI SU INSTAGRAM @VANITASMARKET

>> PARTECIPA ALL’EVENTO SU FACEBOOK

>> SCARICA LA CARTELLA STAMPA
 



Vanitas’ Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona.

 

VANITAS' MARKET è un evento ORGANIZZATO DA: VANITAS DI ELISA BOLDORI - C.F.: BLDLSE80R54D150R – P.IVA: 01475800197

Segreteria Organizzativa: Elisa Boldori - 328/4267730 – info@vanitasonline.com  -  web: www.vanitasonline.com
431 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria