Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 10.20

VANITAS' MARKET A CREMONA EDIZIONE 27 VINTAGE CIRCUS!

13/14 maggio 2023, Giardini Pubblici di Piazza Roma, dalle 10.00 alle 20.00

| Scritto da Redazione
VANITAS' MARKET A CREMONA EDIZIONE 27 VINTAGE CIRCUS!

VANITAS' MARKET A CREMONA EDIZIONE 27 VINTAGE CIRCUS!

VANITAS' MARKET A CREMONA EDIZIONE 27: Vintage Circus



13/14 maggio 2023, Giardini Pubblici di Piazza Roma, dalle 10.00 alle 20.00



HANDMADE / VINTAGE / RICICLO CREATIVO / COSEBELLE



*INGRESSO LIBERO*


 

VINTAGE CIRCUS: We love u, freaks!



Il tema dell’edizione 27 di Vanitas’ Market a Cremona si ispira visivamente al mondo degli artisti circensi d’inizio secolo, un mondo fatto di piume e lustrini, creature straordinarie ed abilità prodigiose.



Come eleganti funamboli in bilico sulla corda, che non lasciano trasparire né fatica né paura, gli espositori di Vanitas’ Market vi coinvolgeranno in uno spettacolo fatto di colori, forme, materiali e nuove idee creative.



Vintage ed usato, artigianato classico e contemporaneo, riciclo creativo ed ecocompatibilità: più di 40 stand di abbigliamento, accessori ed articoli per la vostra casa vi aspettano nei Giardini Pubblici di Piazza Roma, nel pieno centro di Cremona, per uno shopping al di fuori dei soliti circuiti commerciali.



Con noi sabato i ragazzi del Circus “Cometa”:

"In un mondo in cui i sogni sembrano sempre più fragili ed effimeri, "Cometa" è un invito a vivere il momento presente e credere alla magia di una storia.



Due personaggi, complici di divertenti circostanze, trasformeranno il quotidiano dei loro spettatori con il loro linguaggio fatto di evoluzioni acrobatiche ed oggetti sospesi, contagiandoli con il loro ritmo tropicale e lasciando una scia di luce nella loro immaginazione."






Come per ogni edizione, Vanitas' Market si ripropone con la scelta di un nuovo tema di ispirare gli espositori e spingere i visitatori verso nuove suggestioni, che sappiano rinnovare in ognuno dei partecipanti la volontà di scoprire estetiche diverse, per arricchire il proprio gusto e la propria particolare idea del “bello”. Speriamo di esserci riusciti anche questa volta.

 

Vanitas' Market Edizione 27 è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona.

653 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online