Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 21.59

Verso le primarie: appello del Comitato per MARTINA - fianco a fianco

Maurizio Martina sarà a Cremona per un'iniziativa pubblica lunedì 25 febbraio, alle ore 21, al Teatro Monteverdi.

| Scritto da Redazione
Verso le primarie: appello del Comitato per MARTINA - fianco a fianco

"Domenica 3 marzo si terranno le primarie del Partito Democratico. Noi vorremmo che fosse una giornata dedicata alla Democrazia, all'Europa e al futuro del nostro Paese. Per questo motivo parteciperemo alle primarie e chiediamo a tanti di farlo.

Il nostro Paese sta attraversando un momento di grande difficoltà.

Abbiamo bisogno di costruire un'alternativa ad un Governo che cavalca le paure di ciascuno, amplificandole. Abbiamo bisogno di costruire un'alternativa alle forze nazionaliste.

C'è bisogno di stare vicino alle persone e di dare risposte.

C'è bisogno di una forza politica che stia dove c'è una famiglia in difficoltà, un'azienda in crisi, un barcone di migranti che cercano salvezza, una scuola non sicura, una pensione che non basta, un giovane che non trova lavoro, un negozio che chiude.

C'è bisogno di costruire un'Europa più vicina ai cittadini, più sociale, più giusta.

C'è bisogno di ricostruire alleanze per un partito ecologista, europeista, dell'uguaglianza. Per un partito del lavoro che cambia.

Noi vogliamo costruire questo impegno e, per farlo, c'è bisogno dell'aiuto di tutti. Per questo noi parteciperemo alle primarie del 3 marzo. Per questo noi sosteniamo e voteremo Maurizio Martina".

Si ricorda infine che Maurizio Martina sarà a Cremona lunedì 25 febbraio, alle ore 21 presso il Teatro Monteverdi, per un’iniziativa pubblica aperta a tutti. 

966 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online