Sabato, 20 aprile 2024 - ore 13.47

Viabilita' Italia: al via il piano neve 2019-2020

Il documento contiene le informazioni utili per prevenire e fronteggiare le criticita' per la circolazione dovute al maltempo, le aree geografiche maggiormente esposte al rischio neve e tante altre informazioni utili per viaggiare in sicurezza

| Scritto da Redazione
Viabilita' Italia: al via il piano neve 2019-2020

Disponibile il nuovo piano neve predisposto da Viabilità Italia per la stagione invernale 2019-2020. Il documento contiene le informazioni utili per prevenire e fronteggiare le criticità per la circolazione dovute al maltempo, le aree geografiche maggiormente esposte al rischio neve e tante altre informazioni utili per viaggiare in sicurezza.

Nel documento, anche le misure che verranno attuate da Polizia stradale Polizia ferroviaria e Concessionarie autostradali, in caso di neve o ghiaccio e in particolare tutte le attività per garantire ai cittadini sicurezza lungo la viabilità stradale e ferroviaria.

Si raccomanda a tutti coloro che si mettono in viaggio in questo periodo, d'informarsi preventivamente sul meteo e sulle condizioni del traffico e di controllare lo stato di efficienza del veicolo e degli pneumatici.

 

 

Fonte Polizia di Stato

662 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online