Lunedì, 22 aprile 2019 - ore 17.59

(Video) Cremona Conoscere la Costituzione La Relazione prof. Didier Contadini su ‘Lavoro e progresso della società’.

Lo scorso 26 marzo a Cremona , organizzata dalla Associazione 25 aprile , è stata organizzata una Giornata di studio: “Costituzione art. 4. Lavorare con la Costituzione. Intorno alla relazione lavoro e progresso della società” Relatore prof. Didier Contadini (Univ. Milano Bicocca, Corso perfezionamento Teoria critica della società).

| Scritto da Redazione
(Video) Cremona Conoscere la Costituzione La Relazione prof. Didier Contadini  su ‘Lavoro e progresso della società’. (Video) Cremona Conoscere la Costituzione La Relazione prof. Didier Contadini  su ‘Lavoro e progresso della società’. (Video) Cremona Conoscere la Costituzione La Relazione prof. Didier Contadini  su ‘Lavoro e progresso della società’.


(Video) Cremona Conoscere la Costituzione La Relazione prof. Didier Contadini  su ‘Lavoro e progresso della società’.

Lo scorso 26 marzo a Cremona , organizzata dalla Associazione 25 aprile ,  è stata organizzata  una Giornata di studio: “Costituzione art. 4. Lavorare con la Costituzione. Intorno alla relazione lavoro e progresso della società” Relatore prof. Didier Contadini (Univ. Milano Bicocca, Corso perfezionamento Teoria critica della società).

L’incontro è stata presieduto da Giorgio Bergonzi Presidente Associazione 25 aprile Cremona

L’incontro, molto partecipato, ha visto anche la presenza del sindaco di Cremona Gianluca Galimberti

L’esperienza condotta in questi anni (dal 2015 ad oggi) si è caratterizzata per un continuo accrescersi dell’interesse verso il Progetto da parte di docenti, studenti e cittadini e, soprattutto, di un sempre più marcato protagonismo delle scuole nella realizzazione di iniziative e di percorsi didattici finalizzati alla conoscenza della Costituzione.

Video di welfare cremona 26 marzo 2019

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui  https://www.welfarenetwork.it/video/

357 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online