Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 23.00

(Video)Cremona Per Carnevale ogni scherzo vale…Mezza giunta in piazza Ecco la foto Evviva

Un Carnevale per tutti. Il 28 febbraio, dalle 15:00 alle 17:00, torna in Piazza del Comune la festa in occasione del martedì grasso, organizzata quest’anno da Forum del Terzo Settore di Cremona, Cisvol - CSV Cremona e Comune di Cremona.

| Scritto da Redazione
(Video)Cremona Per Carnevale ogni scherzo vale…Mezza giunta in piazza Ecco la foto Evviva (Video)Cremona Per Carnevale ogni scherzo vale…Mezza giunta in piazza Ecco la foto Evviva (Video)Cremona Per Carnevale ogni scherzo vale…Mezza giunta in piazza Ecco la foto Evviva (Video)Cremona Per Carnevale ogni scherzo vale…Mezza giunta in piazza Ecco la foto Evviva


L’iniziativa si pone in continuità con I Màascher de Cremuna, manifestazione promossa negli anni scorsi dalla Fondazione Sospiro Onlus e ANFASS Cremona Onlus. Sul palco ci saranno Eleonora Busi e Michelangelo Gazzoni, con la partecipazione straordinaria di Fred il Falco, mascotte della Vanoli Basket. Ad allietare i partecipanti musica, giocolieri, truccabimbi e frittelle. Non mancherà infine il tradizionale lancio delle palle di carta alla “vecia”.

 L’Amministrazione Comunale si è particolarmente attivata per sostenere lo spirito di collaborazione tra le diverse realtà che, mettendo in campo le loro energie creative, si sono impegnate per dare vita all’edizione 2017 del Carnevale in Piazza. Non solo una festa dunque, ma anche un’occasione di incontro che vuole promuovere percorsi di inclusione, senso di appartenenza alla comunità, all’insegna del divertimento e della solidarietà. L’evento avviene con la collaborazione del Complesso Bandistico Città di Cremona, Caritas Diocesana, Fondazione Sospiro, ANFFAS Cremona, Protezione Civile Eridanus, Cooperativa Nazareth Drum Bun, Volontari del Servizio Civile, Padania Acque e KM.

Nota di costume. Anche mezza giunta in piazza con il naso rosso. Evviva

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona 28 febbraio 2017 

1258 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online