Martedì, 19 marzo 2024 - ore 08.11

(Video) Cremona Presentata la Festa del Torrone 2017 dal 18 al 26 Novembre

Alla presenza del Sindaco di Cremona Gian Luca Galimberti è stata presentata , lo scorso 26 settembre, la 20° edizione della Festa del Torrone. Il tema di quest’anno sarà ‘La Gola’

| Scritto da Redazione
(Video) Cremona Presentata la Festa del Torrone 2017 dal  18 al 26 Novembre (Video) Cremona Presentata la Festa del Torrone 2017 dal  18 al 26 Novembre (Video) Cremona Presentata la Festa del Torrone 2017 dal  18 al 26 Novembre (Video) Cremona Presentata la Festa del Torrone 2017 dal  18 al 26 Novembre


Cremona Presentata la Festa del Torrone 2017 dal  18 al 26 Novembre

Alla presenza del Sindaco di Cremona Gian Luca Galimberti  è stata presentata , lo scorso 26 settembre, la 20° edizione della Festa del Torrone. Il tema di quest’anno sarà ‘La Gola’

Come ogni anno ritorna puntuale l’appuntamento più atteso da tutti i golosi e gli amanti della storia e delle tradizioni: da sabato 18 a domenica 26 Novembre, Cremona si trasformerà in un vero e proprio girone dantesco, ma nella sua versione paradisiaca, perchè il tema di questa edizione è “La gola”.

Molti saranno gli appuntamenti speciali che esalteranno l’anima golosa e ghiottona di Cremona, con oltre 250 iniziative tra spettacoli, degustazioni e appuntamenti culturali.

Tante le novità in fatto di animazione ma non mancheranno gli appuntamenti tradizionali, come le Costruzioni Giganti di Torrone, la Rievocazione del matrimonio tra Francesco Sforza e Bianca Maria Visconti e il Torrone d’oro, che da sempre accompagnano la Festa.

Non perdete quindi l’occasione di venire a Cremona dal 18 al 26 Novembre, le sorprese saranno molte, e per scoprirle in anteprima basterà seguire La Festa del Torrone su tutti i suoi canali social, in continuo aggiornamento.

Erano presenti  alla conferenza stampa  il  sindaco Gianluca Galimberti, l’assessore alla Città vivibile e alla Rigenerazione urbana Barbara Manfredini, il consigliere regionale Carlo Malvezzi, Ilaria Casadei della Camera di Commercio, Stefano Pelliciardi di Sgp eventi, la società organizzatrice, Enrico Manfredini, responsabile marketing prodotti di ricorrenza Sperlari e Massimo Rivoltini , amministratore dell’omonima azienda. Assente giustificato Daniele Destefani, direttore commerciale della Secondo Vergani, il terzo sponsor della kermesse.

Festa del Torrone 2017 dedicata alla Gola clicca qui per gli aggiornamenti del programma 

 

Nel video gli interventi conferenza stampa:

-Gian Luca Galimberti Sindaco di Cremona

-Barbara Manfredini  Assessore alla Città vivibile e alla Rigenerazione urbana

- Massimo Rivoltini , amministratore dell’omonima azienda

- Enrico Manfredini, responsabile marketing  Sperlari

- Stefano Pelliciardi di Sgp eventi, la società organizzatrice

Video di Gian Carlo Storti Welfarecremona  26 settembre 2017

Tutti gli altri video del sito welfare cremona  li trovi qui  http://www.welfarenetwork.it/video/

Nella foto da sx : Casadei, Malvezzi, Pelliciardi, Galimberti, B.Manfredini,Rivoltini, E. Manfredini 

 

17096 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online