Sabato, 20 aprile 2024 - ore 11.23

(Video) Idee per Casalmaggiore VappinaSindaco2019 Un successo l’incontro sul terzo settore

Fabrizio Vappina, candidato Sindaco , si è confrontato sui temi dell’ Associazionismo, volontariato e amministrazione comunale', tema importante per il futuro del territorio della città.

| Scritto da Redazione
(Video) Idee per Casalmaggiore VappinaSindaco2019 Un successo l’incontro sul terzo settore (Video) Idee per Casalmaggiore VappinaSindaco2019 Un successo l’incontro sul terzo settore (Video) Idee per Casalmaggiore VappinaSindaco2019 Un successo l’incontro sul terzo settore (Video) Idee per Casalmaggiore VappinaSindaco2019 Un successo l’incontro sul terzo settore


(Video) Idee per Casalmaggiore VappinaSindaco2019 Un successo l’incontro sul terzo settore

Fabrizio  Vappina, candidato Sindaco , si è confrontato sui temi  dell’ Associazionismo, volontariato e amministrazione comunale', tema importante per il futuro del  territorio della città.

La serata, indetta dalle liste  ( Il Listone e Casalmaggiore la Nostra Casa ) che sostengono Vappina Sindaco  è stata coordinata da Annamaria Piccinelli.

Relatore della serata  il  dott. Enrico Manifesti.

Molti interventi  delle volontarie e  dei volontari che hanno portato il loro contributo al dibattito.

Fabrizio  Vappina è intervenuto più volte ed ha ringraziato tutti i rappresentanti delle varie associazioni  definendoli “risorse preziose da valorizzare per la nostra comunità”.

I prossimi due incontri, che si terranno sempre all’Auditorium saranno il prossimo 18 aprile sui temi ‘Architettura e paesaggio’ con l’intervento degli architetti Lorenzo Visioli e Alberto Germani e l’altro il 2 maggio sul tema ‘ Città amica: mobilità, socialità, lavoro , commercio .. e che altro ‘ con la partecipazione del prof.Roberto Busi dell’Università di Brescia e dell’ Ing. Enrico Chiarini, esperto di mobilità urbana.

Video Gian Carlo Storti welfare cremona Casalmaggiore 11 aprile 2019

https://www.youtube.com/watch?v=SvIRbnLnMS0

Tutti gli altri video del sito welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

Red/welcr/gcst

1468 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online