Martedì, 30 aprile 2024 - ore 19.21

Virgilio (PD). Ritirare la consulenza alla Alquati

| Scritto da Redazione
Virgilio (PD). Ritirare la consulenza alla Alquati

CONSUENZA ALL’ASSESSORE ALQUATI: CHIEDIAMO IL RITIRO IMMEDIATO DELLA DETERMINA
Non entriamo nel merito delle competenze ne tantomeno delle scelte private delle persone ma contestiamo l’opportunità di una consulenza (non è la sola discutibile) dell’Amministrazione Provinciale a un assessore del comune capoluogo di Provincia.
A proposito di occupazione e soprattutto di giovani ci chiediamo quante ragazze e quanti ragazzi della nostra provincia, in particolare del Casalasco potrebbero ricoprire quella funzione con altrettanta capacità.
I partiti non sono  centri per l’impiego ma contesti di elaborazione di idee e di partecipazione, rileviamo purtroppo che questa vicenda non aiuta in questo pesante clima di antipolitica perché avvalla con grande disinvoltura stili discutibili e ben poco corretti.
Ricordiamo inoltre che recentemente l’Amministrazione ha lasciato a casa molti dipendenti precari garantendo ad alcuni di loro la stabilizzazione solo tramite concorso.
Pertanto oltre alla strafottenza registriamo l’assenza di una solida responsabilità istituzionale da parte di tutti gli attori in campo, per queste ragioni chiediamo all’Amministrazione Provinciale il ritiro immediato della determina.
Andrea Virgilio
(capogruppo PD in consiglio provinciale)

1343 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria