Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 07.13

Da oggi un fiore può aiutare i cani abbandonati

Dalla collaborazione di Dogalize, il social network degli amanti dei cani, e Interflora nasce l’iniziativa che unisce il più delicato dei pensieri al sostegno concreto dei cani ospiti delle tante Associazioni Animaliste e Canili italiani.

| Scritto da Redazione
Da oggi un fiore può aiutare i cani abbandonati

Dogalize e Interflora lanciano il Bouquet Dogalize, pensato per tutti gli amanti degli animali. Per ogni acquisto di questo bouquet, infatti, Dogalize donerà una settimana di pasti ad una delle Associazioni Partner che quotidianamente si dedicano ad accudire e curare gli amici a 4 zampe meno fortunati.

Il fiore è sempre stato uno dei regali più azzeccati e più graditi. Un fiore significa tanto, sempre; una dimostrazione d’affetto, d’amore, un ringraziamento, una richiesta di perdono…insomma, c’è un fiore per ogni occasione.

Con Dogalize e Interflora da oggi un fiore è anche una dimostrazione di amore verso i nostri amici pelosi.

Per ogni acquisto effettuato sul sito di Interflora, inoltre, inserendo il codice DOGALIZE verrà garantito uno sconto del 10% su qualsiasi prodotto

Dogalize è il primo pet social network italiano, con oltre 350.000 utenti. La più grande community degli amanti degli animali dove è possibile contattare gratuitamente in chat veterinari ed educatori; inoltre, grazie alle Dogalize Maps - la mappa pet friendly più grande d’Italia, è possibile trovare e cercare tutte le strutture che accettano gli animali ed i servizi di Pet Sitter ed Educatori vicino a te.

Interflora è l’azienda leader assoluta nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo. E’ presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Regala un fiore per donare una vita migliore ai tanti cuccioli!

2749 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online