Lunedì, 06 maggio 2024 - ore 19.08

Domenica 27 maggio Giornata istituzionale per la donazione degli organi

| Scritto da Redazione
 Domenica 27 maggio Giornata istituzionale per la donazione degli organi

Il Ministro della Salute, così come i suoi predecessori, ha indetto per il 27 maggio la giornata per la promozione della macellazione umana, furbamente chiamata "Giornata per la donazione degli organi".

Li vedremo, i "monatti" finanziati dallo Stato, a caccia di potenziali donatori nelle piazze d'Italia, la terra dei mestatori. Nascondono al cittadino che l'espianto di organi è praticato su persona viva che ha perso la coscienza e illegalmente su persona in arresto cardiaco di 1-5 minuti.

In risposta a questa ingannevole propaganda contrapponiamo, alle associazioni della "morte cerebrale" e della "morte cardiaca precoce" per la predazione di organi, un video dal titolo "Preferirei morire piuttosto che.." ispirato dal pensiero di chi  vive nell'etica e nell'estetica, baluardi della convivenza civile e del primato dei diritti umani naturali ed individuali sulle pianificazioni politico/economiche di Stato, che ci riducono a pezzi di ricambio, fonti di reddito.

Questa società di predazione reciproca macina tutto, forte di un'impalcatura ideologica e tecnologica, che si pone come potere assoluto. Tutto si macina se produce ricchezza cancellando la qualità del rapporto umano a favore della quantità di carne da mettere sui banconi del mercato sanitario.

Elemento discriminante l'aumento delle differenze tra "poveri" e "ricchi", in cui i primi sono macellati e i secondi trasformati in cannibali con l'intermediazione extraremunerata di medici, infermieri, tecnici e chirurghi, che campano sul falsificato concetto di morte per non essere considerati assassini.

Invitiamo tutti a diffondere questo video creato, su pensieri, parole e volti di soci e simpatizzanti della Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi, da Nereo Villa (amico generoso prima ancora che musicista ed artista), perché si parli al mondo del pericolo della disumanizzazione utilitaristica.

Attivatevi subito cliccando http://youtu.be/vSwtsvJ4O9E

 

1227 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria