Venerdì, 14 dicembre 2018 - ore 18.43

10 cose che uomini e donne pensano durante il se..o

Uomini e donne sono così diversi che spesso non riescono proprio a comprendersi. A letto sarebbe meglio evitare commenti e parole inopportune

| Scritto da Redazione
10 cose che uomini e donne pensano durante il se..o

Uomini e donne sono così diversi che spesso non riescono proprio a comprendersi. A letto sarebbe meglio evitare commenti e parole inopportune. Ecco le cose che uomini e donne pensano mentre sono a letto col partner.

E’ ormai risaputo che uomini e donne sono due mondi completamente diversi e che vivono il sexxo in modo opposto. Se da un lato gli uomini sono apparentemente più egoisti e si chiudono nel silenzio più assoluto subito dopo l’orgasmo, le donne sono delle eterne sognatrici e vorrebbero che quel momento di passione romantica si estendesse all’infinito. E’ proprio per questo che quando i due sessi cominciano a parlare molto spesso finiscono per non comprendersi del tutto e per litigare. Quando una frase sembra inopportuna, dunque, sarebbe meglio tacere. Dopo aver scoperto le cose che non devono essere dette o fatte dopo il sesso, è il momento di capire cosa pensano gli uomini e le donne durante il rapporto.

Cosa pensano le donne

1. Che faccia ha? – Durante l’orgasmo, ammettiamolo, gli uomini assumono delle espressioni davvero bizzarre, con delle facce contratte talmente ridicole che è molto faticoso resistere e non scoppiare a ridere. Meglio però non farlo, il partner potrebbe essere turbato dalla cosa.

2. Perché sembra un martello pneumatico? – Le donne amano il sesso “sensuale”, quello in cui ci si muove insieme in modo lento e suadente. Ogni volta che trovano di fronte a loro un uomo che si muove come un martello pneumatico rimangono disarmate e finiscono per annoiarsi subito.

3. Tutto qui? – Gli uomini sono dei gran chiacchieroni e nella maggior parte dei casi quelli che si mostrano più presuntuosi e sicuri di loro in realtà non sono particolarmente dotati tra le lenzuola. Macchine di lusso, vestiti firmati, quintali di profumo: attenzione a ragazzi simili, potrebbero deludere “sul più bello”.

4. Perché non siamo usciti prima insieme? – Anche le donne amano fare sesso tanto quanto gli uomini e, di fronte ad un partner sessuale prestante, non possono fare a meno di godersi l’amplesso. Solo alla fine del rapporto rimpiangeranno di aver fatto troppo le preziose, fino a quel momento erano troppo prese dagli orgasmi multipli raggiunti.

5. Dovrei proprio fare una manicure – A chi non è mai capitato di incontrare un uomo poco coinvolgente e passionale? E’ proprio in compagnia di questi ultimi che le donne ne approfittano per fare una lista delle cose da fare al più presto, come fare una manicure o ricordare di pagare la bolletta della luce.

Cosa pensano gli uomini

1. Chissà se avrà raggiunto l’orgasmo – L’orgasmo femminile è una questione ardua, sia per gli uomini che per le donne. Il sesso maschile sarebbe capace di scambiare qualsiasi contrazione più intensa per il culmine del piacere. Non ha proprio capito che spesso quei sussulti sono fatti solo per renderlo più felice e che dovrebbe impegnarsi di più.

2. Che seno perfetto – Anche quando gli uomini sembrano distratti e superficiali, tanto da non notare neppure il completino super sexy di lingerie, in realtà hanno già analizzato ogni piccolo dettaglio del corpo della partner. In particolare, di fronte ad un seno grosso e sodo non riescono a resistere.

3. Tra un’ora ho la partita di calcetto – Per gli uomini, il calcio non è semplicemente un passatempo per fare un po’ di attività fisica, è una vera e propria religione, è la passione che li rende vivi. Naturalmente, non possono fare a meno di pensarci anche durante il sesso. Se si sentissero stanchi, preferirebbero sempre una partita con gli amici piuttosto che un appuntamento con la partner.

4. E’ una suora – Gli uomini hanno il primo approccio con il sesso attraverso i porno ed è proprio per questo che una ragazza troppo tranquilla tra le lenzuola verrà vista come una suora. Per i primi appuntamenti è consigliabile dunque dare il meglio di sé e mostrarsi aggressive e disinibite.

5. Perché non smette di parlare? – E’ una questione fisiologica, il cervello degli uomini dopo l’orgasmo si “spegne” e vuole solo riposare. Di fronte a delle partner che parlano in continuazione, si sentono così irritati che scapperebbero all’istante.

2333 visite

Articoli della stessa categoria