Sabato, 27 aprile 2024 - ore 07.25

15 anni del Laboratorio di Danza a Cremona, a San Vitale mostra fotografica

La mostra, con le fotografie di Paolo Cisi, sarà visitabile mercoledì 17 e giovedì 18 dicembre, a Cremona, presso il Centro Culturale San Vitale (Piazza Sant’Angelo, 1)

| Scritto da Redazione
15 anni del Laboratorio di Danza a Cremona, a San Vitale mostra fotografica

Il Laboratorio di Danza, aderente al Coordinamento Danza Cremona, in occasione del compimento del quindicesimo anno di attività, festeggia la ricorrenza con una mostra fotografica di Paolo Cisi, i cui scatti documentano la storia e le attività del Laboratorio. La mostra sarà allestita a Cremona, presso il Centro Culturale San Vitale (Piazza Sant’Angelo, 1), mercoledì 17 dicembre, a partire dalle 18:00. Sono previste anche piccole performance d’improvvisazione degli allievi della scuola di danza, di tutte le fasce d’età.

La mostra sarà visitabile e aperta al pubblico anche giovedì 18 dicembre, dalle 17:00 alle 20:00. Nella giornata di giovedì 18 dicembre sono in programma laboratori didattici di movimento per bambini di scuola primaria e visite guidate gratuite per studenti di scuola secondaria, organizzati e condotti dalle allieve dell’Associazione, in particolare da studentesse di Scienze dell’Educazione e di Scienze della Formazione Primaria.

Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a labodanza@gmail.com. In allegato, la locandina dell’iniziativa.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1464 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria