Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 02.39

43^ Fiera Regionale Agricola di Primavera Grumello Cremonese (Cr) 07-08 Aprile 2018

Eventi Collaterali dal 02 Aprile Ingresso Gratuito La 43^ Fiera Regionale Agricola di Grumello Cremonese torna a sbocciare, come di consueto, il primo fine settimana dopo Pasqua con rassegna espositiva in programma nel fine settimana del 7 e 8 Aprile ma con un tabellone di eventi e di appuntamenti collaterali che inizierà già dalla settimana precedente l'apertura degli stand espositivi, nella storica location del 'Mulinello' di piazzale Leonardo da Vinci.

| Scritto da Redazione
43^ Fiera Regionale Agricola di Primavera Grumello Cremonese (Cr) 07-08 Aprile 2018 43^ Fiera Regionale Agricola di Primavera Grumello Cremonese (Cr) 07-08 Aprile 2018

43^ Fiera Regionale Agricola di Primavera Grumello Cremonese (Cr) 07-08 Aprile 2018

Eventi Collaterali dal 02 Aprile Ingresso Gratuito  La 43^ Fiera Regionale Agricola di Grumello Cremonese torna a sbocciare, come di consueto, il primo fine settimana dopo Pasqua con rassegna espositiva in programma nel fine settimana del 7 e 8 Aprile ma con un tabellone di eventi e di appuntamenti collaterali che inizierà già dalla settimana precedente l'apertura degli stand espositivi, nella storica location del 'Mulinello' di piazzale Leonardo da Vinci.

E a proposito di stand, sono già parecchi quelli che si stanno prenotando presso la Segreteria Organizzativa per assicurarsi un posto in fiera, nelle varie tipologie di aree disponibili (area coperta – all'interno delle tensostrutture o della palestra comunale – o area scoperta, attorno al campo sportivo comunale).

La Segreteria Organizzativa è già al lavoro praticamente a pieno ritmo ed è a disposizione degli espositori praticamente ogni giorno (tel. 0372 729649; www.fieragrumello.it ). La macchina organizzativa del Comitato Volontariato FierAgrumello si è messa in moto già dall'inizio del nuovo anno e sta mettendo a punto il programma di iniziative e di eventi collaterali, con alcune conferme ma anche con qualche novità.

[leggi tutto]

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

11180 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online