Domenica, 28 aprile 2024 - ore 18.43

5S Lombardia. Convegno su nuove famiglie e diritti: rispondere a enfasi discriminatoria della Lega

La politica non può rimanere alla finestra di fronte al naturale evolversi della società ed ha il compito di stare in prima linea per garantire la tutela dei diritti per tutte le famiglie”.

| Scritto da Redazione
5S Lombardia. Convegno su nuove famiglie e diritti: rispondere a enfasi discriminatoria della Lega

Il Movimento 5 Stelle della Lombardia ha organizzato, venerdì 19 giugno alle 16 presso la Sala Gonfalone di Palazzo Pirelli (Via Filzi 22 – Milano – primo piano) un convegno dal titolo “Tutte le famiglie hanno diritto a essere tutelate”.

Parteciperanno all’evento autorevoli esponenti dell’associazionismo quali Giuseppina La Delfa, Presidente nazionale Famiglie Arcobaleno, Fiorenzo Gimelli Presidente nazionale AGEDO, Antonio Rotelli CoFondatore di Rete Lenford e Gisella Bassanini, Fondatrice e Presidente dell’Associazione Smallfamilies. Introdurrà l’evento la Consigliera Regionale M5S Iolanda Nanni. Al dibattito parteciperà anche il Senatore M5S Alberto Airola.

Abbiamo deciso di dare la parola ad associazioni che operano per la tutela dei diritti di tutte le famiglie e per ascoltare la loro testimonianza diretta. 

961 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria