Venerdì, 13 giugno 2025 - ore 18.42

INPS LOMBARDIA RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA PER 50 MEDICI.

Prestazioni libero professionali finalizzate all’espletamento delle attività medico legali dell’INPS presso le strutture INPS della Lombardia

| Scritto da Redazione
INPS LOMBARDIA RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA PER 50 MEDICI.

Avviso di selezione pubblica per il reperimento di un contingente di n. 50 medici specialisti in specifiche branche di interesse istituzionale, cui conferire incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento di prestazioni libero professionali finalizzate all’espletamento delle attività medico legali dell’INPS presso le strutture INPS della Lombardia, ad esclusione di Milano.

RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA.

La Direzione regionale INPS Lombardia, in considerazione della vigente normativa in materia di composizione delle Commissioni mediche per l’accertamento dell’invalidità civile, cecità, sordità, sordocecità, handicap e disabilità del minore, nonché per garantire, ove necessario, l’espletamento di consulenze specialistiche in materia assistenziale e previdenziale, riapre i termini per la presentazione delle domande di cui all’avviso di selezione pubblica del 18/02/2025 per il reperimento di un contingente di n. 50 medici specialisti in specifiche branche di interesse istituzionale, cui conferire incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento di prestazioni libero professionali finalizzate all’espletamento delle attività medico legali dell’INPS presso le strutture INPS della Lombardia, ad esclusione di Milano, nelle discipline specifiche contenute nell’allegato 1 del presente Avviso. L’interessato dovrà produrre domanda di partecipazione alla selezione per un’unica UOC/UOS e, qualora sia in possesso di più specializzazioni, potrà indicarne un massimo di due tra quelle previste in elenco, esprimendone l’ordine di preferenza.

Resta ferma la facoltà dell’Istituto di collocare il candidato nella branca di specializzazione più idonea alle proprie esigenze. La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre la data del 18.3.2025 e corredata - a pena di esclusione - da curriculum vitae, aggiornato ed in formato “.pdf“, e da un documento di riconoscimento in corso di validità, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) alla Direzione Regionale Inps Lombardia, al seguente indirizzo di posta elettronica: direzione.regionale.lombardia@postacert.inps.gov.it 

Non saranno ammesse altre forme di invio delle domande di partecipazione alla selezione oltre a quella indicata. L’Amministrazione effettuerà, in qualunque momento, idonei controlli, anche a campione, sulla veridicità delle dichiarazioni rese dal medico specialista nella domanda e nel curriculum, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, riservandosi la facoltà di escludere i candidati risultati privi dei titoli medesimi o dei requisiti di cui al presente Avviso.

Le richieste pervenute in modalità differenti da quella sopra indicata non potranno essere prese in considerazione.

 

477 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online