Lunedì, 27 gennaio 2020 - ore 14.21

A Berlino celebrato il GIORNO INTERNAZIONALE DEGLI EMIGRANTI

Interessantissimi sono stati anche i vari Workshops e le altre tavole rotonde a cui hanno partecipato giornalisti, politici, professori ed esperti del settore.

| Scritto da Redazione
A Berlino celebrato il GIORNO INTERNAZIONALE DEGLI EMIGRANTI

A Berlino celebrato il GIORNO INTERNAZIONALE DEGLI EMIGRANTI

Il 18 dicembre, si è svolto a Berlino il  "GIORNO INTERNAZIONALE DEGLI EMIGRANTI" a cui è stato invitato come Referente il Presidente del Comites di Hannover  Giuseppe Scigliano per partecipare ad una tavola rotonda dal tema: crisi o nuovo inizio - famiglie dopo la fuga, famiglie in emigrazione, moderata dalla giornalista Shelly Kupferberg della Deutschlandradio RBB ed a cui hanno preso parte la prof.ssa Dr.Dr. Hürrem tezcan-Günteklin, il cantante Fetsum Sebhat, Virginia Ackermann e tuÄ£ba Tekkal.

Interessantissimi sono stati  anche i vari Workshops e le altre tavole   rotonde a cui hanno partecipato giornalisti, politici, professori ed esperti del settore.

Alla manifestazione hanno partecipato tantissimi delegati provenienti da tutta la Germania. Tra i politici è stata presente anche l'incaricata del Governo per l'integrazione ministra Annette Widmann-Mauz.

Per la nostra Ambasciata è stata presente la Consigliera Susanna Schlein.

Interessantissimi anche i vari Workshops e le altre tavole   rotonde.

Il tutto è stato possibile grazie all'instancabile Ramazan Salman ed ai suoi collaboratori di Ethno -Medizinisches Zentrum e.V.

 

249 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online