Giovedì, 25 giugno 2026 - ore 00.16

A Crema saggio di Natale della scuola Iside Franceschini (Montessori).

A Crema presso il Palabertoni si è tenuto il tradizionale saggio di Natale dei bambini e delle bambine della Scuola Infanzia Comunale "Casa dei Bambini Iside Franceschini" (Montessori).

| Scritto da Redazione
A Crema saggio di Natale  della scuola Iside Franceschini  (Montessori). A Crema saggio di Natale  della scuola Iside Franceschini  (Montessori).

A Crema saggio di Natale  della scuola Iside Franceschini  (Montessori).

A Crema presso il Palabertoni si è tenuto il tradizionale saggio di Natale dei bambini e delle bambine della Scuola Infanzia Comunale "Casa dei Bambini Iside Franceschini" (Montessori).

----------------------

 In allegato il testo della storia rappresentata, contenente messaggi natalizi universali apprezzati dal folto pubblico dei genitori e familiari dei bambini. L'accompagnamento musicale è stato garantito dalla classe 4'A del liceo Racchetti - Scienze Umane,  sotto la direzione del maestro Bruno Gini, mentre gli studenti dell'Istituto Sraffa,  sez. Alberghiera, hanno curato l'allestimento del successivo brindisi e rinfresco per grandi e piccini.

Erano presenti al saggio il sindaco Stefania Bonaldi ed il vicesindaco Michele Gennuso, pure genitore di un bimbo che frequenta la materna. Presenti anche i genitori del Comitato di gestione della scuola e della Associazione Amici del Montessori,  realtà che supportano la materna,  insieme ad un folto gruppo di ex operatori, dalla maestra Annalisa Radici alla sempre presente ex direttrice Maria Tevenet.

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

2459 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online