COLLABORAZIONE TRA AVIS E MUSEO DEL VIOLINO
Fondazione Museo del Violino di Cremona e AVIS Comunale di Cremona, hanno recentemente firmato un accordo di collaborazione che riserva l’ingresso al Museo, da parte dei Donatori Avis, ad un prezzo ridotto.
Il Donatore potrà aderire a questa iniziativa semplicemente mostrando, alla biglietteria del Museo, la tessera AVIS.
Scopo della collaborazione è favorire la fruizione al Museo del Violino di Cremona a tutti i soci iscritti ad AVIS Comunale di Cremona e promuovere gli eventi in calendario presso il Museo.
Foto: Da sinistra il presidente AVIS Giuseppe Scala, l’assistente di Direzione MDV Paola Carlomagno, il
responsabile ufficio marketing MDV Stefano Prinzivalli, il consigliere AVIS Giovanni Ferrari




