Martedì, 14 maggio 2024 - ore 15.27

A Cremona Voucher per servizi di conciliazione vita-lavoro

Le domande vanno presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 30 settembre

| Scritto da Redazione
A Cremona Voucher per servizi di conciliazione vita-lavoro

E’ pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Cremona l'avviso per la presentazione della domanda di assegnazione di un voucher del valore massimo di 500 euro per il rimborso di servizi di conciliazione vita-lavoro: asilo nido, micronido, centro di prima infanzia, nido famiglia, baby sitting, baby parking, ludoteca, mense scolastiche, trasporti scolastici, centri ricreativi diurni, servizi domiciliari, assistenti familiari ed eventuali altri servizi di simile natura. Le domande vanno  presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Cremona entro e non oltre il 30 settembre 2015. L’avviso completo è comunque disponibile sul sito del Comune.

L’iniziativa nasce nell’ambito del progetto Tempomat quale azione del Programma regionale conciliazione famiglia-lavoro, DRG n. X/1081/2013, attuato da Regione Lombardia in convenzione e con il finanziamento del Dipartimento per le Pari Opportunità, a seguito di intesa in Conferenza Unificata nell’Ottobre 2012, coordinato sul nostro territorio dall'ASL di Cremona.

Per informazioni è possibile contattare il Centro Locale di Parità  dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 al numero 0372/407222-006, mail pariopportunita@comune.cremona.it, oppure recandosi allo sportello aperto al pubblico a SpazioComune, piazza Stradivari 7, il mercoledì dalle ore 13.00 alle ore 15.00.

1197 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria