Domenica, 26 giugno 2022 - ore 07.48

A Milano aprono le fiere del fashion e accessorio

Da ieri #bettertogether con Micam, Mipel, Homi e The One

| Scritto da Redazione
A Milano aprono le fiere del fashion e accessorio

Taglio del nastro alla Fiera di Milano Rho per l'apertura delle fiere dedicate al fashion e all'accessorio: Micam, Salone Internazionale della Calzatura, Mipel, Evento internazionale dedicato alla pelletteria e all'accessorio moda, The One Milano, Salone dell'Haut-à-Porter, che si tengono dal 13 al 15 marzo.

Mentre Homi Fashion&Jewels Exhibition, evento dedicato al gioiello moda e all'accessorio è in parziale sovrapposizione dall'11 al 14 marzo, sempre all'interno del polo fieristico di Fiera Milano a Rho. 

Le manifestazioni, unite dall'hashtag bettertogether, portano in fiera oltre 1.400 brand in totale, aziende italiane e internazionali nel segno dello stile e della creatività.

    All'inaugurazione era presente anche la ministra per gli Affari regionali e le autonomia, Mariastella Gelmini.

    "È straordinaria la capacità di fare squadra di queste 1400 aziende che, ancora una volta, dopo la pandemia, in un momento non semplice, si mettono insieme per rilanciare il made in Italy, l'eccellenza italiana - ha commentato Gelmini a margine del taglio del mastro -. Credo che questo sia un esempio per tutto il Paese, un simbolo per la ripartenza, ma anche un grande orgoglio per la politica italiana, perché qui c'è davvero il meglio dell'italianità, coniugata con il saper fare, con l'artigianalità della pelletteria. Tantissime cose belle da valorizzare". (ANSA).

183 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria