Sabato, 27 aprile 2024 - ore 04.37

A Piacenza martedì della Salute

Nuovo appuntamento martedì 28 febbraio presso l’Auditorium della Fondazione con il dott. Pasquale Salvatore Turano

| Scritto da Redazione
A Piacenza martedì della Salute

A Piacenza martedì della Salute

“Martedì della salute”, nuovo appuntamento martedì 28 febbraio presso l’Auditorium della Fondazione con il dott. Pasquale Salvatore Turano

 Si terrà martedì 28 febbraio, dalle ore 15 alle 16.30, presso l’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano, in via sant’Eufemia 12, il nuovo appuntamento dell’iniziativa “I martedì della salute” - organizzata dall’ufficio Attività socio ricreative del Comune di Piacenza, insieme all’Ausl di Piacenza – nel corso del quale il dottor Pasquale Salvatore Turano, direttore dell’Unità operativa complessa “Geriatria territoriale e Consultorio deterioramento cognitivo”, approfondirà il tema dei meccanismi di sollecitazione mentale per prevenire il deterioramento cognitivo.

 L’evento è gratuito e per poter partecipare è necessario iscriversi a partire da giovedì 23 febbraio, esclusivamente telefonando all’ufficio Attività socio-ricreative ai numeri 0523-492724 e 0523-492743, a cui rivolgersi anche per ulteriori informazioni, negli orari di apertura (da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30). Come sempre, l’evento è riservato ai residenti nel territorio comunale.

 

 

494 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online