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A2A Energia, dal 25 settembre al 12 ottobre programmato l'aggiornamento dei sistemi informatici

Dal 13 ottobre nuove funzionalità a servizio dei clienti del marchio commerciale Linea Più

| Scritto da Redazione
A2A Energia, dal 25 settembre al 12 ottobre programmato l'aggiornamento dei sistemi informatici

Cremona, 23 settembre 2020 – Al fine di garantire a tutti i propri clienti un servizio di eccellenza e contenuti innovativi, A2A Energia si appresta a concludere un importante processo di ottimizzazione dei sistemi informatici a servizio dei clienti del marchio commerciale Linea Più.

In occasione del rilascio di tali sistemi, A2A Energia informa che:

  • - dal 25 settembre al 12 ottobre potrebbero verificarsi alcune limitazioni nelle funzionalità dei servizi dello Sportello Online e della App “Più Facile Energia”;
  • - dall’1 al 12 ottobre l’operatività del Call Center e degli Sportelli Clienti territoriali potrebbe subire momentanei rallentamenti.

Ai clienti interessati verrà sempre garantita l’operatività per le attività urgenti e l’aggiornamento dei sistemi non influirà in alcun modo sull'erogazione delle forniture di elettricità e gas.

Grazie ai nuovi sistemi informatici, A2A Energia potrà ampliare la gamma di prodotti e servizi per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti del marchio commerciale Linea Più e metterà loro a disposizione alcune importanti novità:

  • - Nuovi numeri verdi: dal 13 ottobre, il numero verde 800 189 600 per i clienti nel Mercato Libero o in Servizio di Tutela Gas verrà sostituito dal nuovo numero 800 199 955; il numero verde 800 173 883 per i clienti elettrici in Maggior Tutela verrà sostituito dal nuovo numero 800 894 598;
  • - Nuovi siti internet: dal 13 ottobre, i clienti nel Mercato Libero o in Servizio di Tutela Gas potranno accedere al sito a2aenergia.eu mentre i clienti elettrici in Maggior Tutela potranno accedere a maggiortutela.a2aenergia.eu;
  • - Nuova Area Clienti: dal 13 ottobre, sui siti web sarà disponibile la nuova area clienti, dove sarà possibile consultare le bollette, effettuare i pagamenti e accedere a tanti nuovi servizi per gestire le forniture di luce e gas;
  • - Nuova bolletta: i clienti del marchio commerciale Linea Più riceveranno una bolletta più chiara e facile da leggere, con una grafica del tutto rinnovata.

Gli Sportelli Clienti territoriali e i relativi orari di apertura restano immutati, con l’obiettivo di garantire la consueta efficienza e cortesia.

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