Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 03.30

Aise UE LA GENERAZIONE ERASMUS INCONTRA AUTOGRILL

Un anno fa Erasmus Student Network Italia si trovava a celebrare la partnership con il colosso dei voli low cost, RyanAir.

| Scritto da Redazione
Aise UE LA GENERAZIONE ERASMUS INCONTRA AUTOGRILL

Aise UE LA GENERAZIONE ERASMUS INCONTRA AUTOGRILL

Un anno fa Erasmus Student Network Italia si trovava a celebrare la partnership con il colosso dei voli low cost, RyanAir. Un anno più tardi, l'associazione, la più importante d’Europa nel settore della mobilità Erasmus+, aggiunge al novero dei propri partner commerciali uno dei principali colossi della ristorazione “per viaggiatori”: Autogrill, oggi primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione on the go.

Nello specifico, l’appena siglato accordo con Autogrill darà la possibilità a tutti i possessori della ESNcard - la tessera di riconoscimento di tutti i soci di una qualsiasi delle 53 sezioni di ESN Italia, volontari italiani e studenti internazionali in scambio nel nostro paese - di poter usufruire di uno sconto del 10% presso più di 400 punti vendita Autogrill a gestione diretta ubicati su tutta la penisola. Ciò sarà possibile, mostrando l’ESNcard e un bar code apposito, che potrà essere mostrato direttamente dal proprio smartphone, come un biglietto aereo o del treno.

Oltretutto, sarà sufficiente che un locale di ristorazione “da viaggio” sia gestito direttamente da Autogrill perché questo rientri nei locali convenzionati con Erasmus Student Network Italia. Rientreranno quindi nell’accordo anche tutti i punti vendita targati “Ciao/Territori d’Italia”, “Spizzico”, “Bistrot”, “Bar Snack” e “Eataly Secchia Ovest”.

L’elenco dei punti vendita coinvolti – in italiano e in inglese – con i rispettivi indirizzi è disponibile qui. (aise)

http://www.esnitalia.org/it/partners/autogrill

967 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online