Sabato, 18 maggio 2024 - ore 22.24

Al via il Circuito di Cremona, terminate le verifiche delle autostoriche

44 le vetture che tra poche ore si allineeranno al via per disputare la prova spettacolo “Cremona” alla luce dei fari supplementari. Due le defezioni

| Scritto da Redazione
Al via il Circuito di Cremona, terminate le verifiche delle autostoriche

Si sono da poco concluse le operazioni di verifica del rally storico Circuito di Cremona, che si sono svolte nel villaggio rally allestito presso l’area di CremonaFiere. Sono stati quarantaquattro gli equipaggi che le hanno regolarmente superate (due le defezioni).

Nel pomeriggio si è anche effettuato lo shakedown sul percorso che verrà utilizzato per la prova spettacolo “Cremona” in programma nella serata a partire dalle 20:49; gli equipaggi partiranno in ordine inverso col seguente ordine: prima le due autoclassiche, poi le quattordici A112 Abarth del Trofeo e a seguire le restanti ventotto del rally storico.

Terminata la prova spettacolo, si proseguirà verso per la passerella sul palco allestito in centro città in Piazza del Comune, per poi concludere la giornata con l’ingresso in parco chiuso per la sosta notturna. Ripartenza alle ore 08:01 di domani per affrontare le nove speciali, tre da ripetere tre volte inframezzate dai riordini a Pellegrino Parmense. Arrivo previsto per le ore 21:15.

Ulteriori informazioni e classifiche sono sul sito web www.circuitodicremona.it.

1140 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria