Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 13.34

Alloni (PD) chiede le dimissioni di Salini che risponde....Video

| Scritto da Redazione
Alloni (PD) chiede le dimissioni di Salini che risponde....Video

Alloni (PD) chiede le dimissioni di Salini che risponde....Video
Sulla pagina facecbook di Agostino Alloni si leggela querelle con Salini. Eccola.
Acqua pubblica. Stasera assemblea dei sindaci ; "mettono sotto" Salini e quelli di Crema e Cremona che trovano giusto non presentarsi pensando di far mancare il numero legale. I "piccoli"invece si dimostrano più "grandi" di quelli che si credono grandi, raggiugono il numero legale evotano contro la privatizzazione del servizio. Ora Salini, Perri e Bruttomesso dovrebberodimettersi! Chiediamo che almeno Salini lo faccia!Il presidente dell'assemblea dei Sindaci l'ha  già fatto.

Massimiliano Salini risponde.
Ciao Agostino. Ho ben chiare le conversazioni con me e le interviste pubbliche in cui ti seidichiarato a favore della collaborazione tra pubblico e privato nella gestione dell'idrico. Lohai sempre fatto coerentemente con quanto sostenuto dal tuo partito e dal suo attualesegretario. Ho altrettanto chiaro che a sostenere la stessa cosa è la Corte Costituzionale,proprio nel pronunciamento con cui accoglie i quesiti referendari. Ho poi chiaro l'esempionefasto di rapporto tra società pubbliche e politica, rappresentato dalla vendita illegittimadelle reti idriche del comunue di Cremona all'AEM pochi anni fa: 45 milioni di debito, caricatosulla tariffa, in barba a quanto previsto dal TUELL e dal Codice ambientale (l'amministrazioneera quella Corada, tu e Garatti imbufaliti, ma stranamente nessuno fece ricorso). Ho infine ben chiaro che forse sono questi alcuni dei motivi per cui ieri sera i sindaci rappresentativi di ben due terzi della popolazione cremonese hanno ritenuto di non partecipare all'assemblea. Con immutata stima.

A cura di Gian Carlo Storti
www.welfarecremona.it
cremona 17 dicembre 2011
----------

Vota il sondaggio.
Acqua Comune. Massimiliano Salini si deve dimettere da Presidente della Provincia?
- Si
- Non So
- No
Per votare clicca qui
http://www.welfarenetwork.it/index.php?option=com_apoll&view=apoll&id=3:alloni-pd-chiede-le-dimissioni-di-salini

---------------------------
Ecco al nostra breve intervista ad Agostino Alloni.
All'esponente del PD abbiamo chiesto le sue valutazioni sul comportamento di Salini,Perri e Bruttomesso sulla vicenda dell'Acqua Pubblica
Clicca qui
http://www.youtube.com/watch?v=sOLcTnwBPGo&list=UUYFTgCQCdVYo9TxZdbRC1Lg&index=1&feature=plcp


 

2346 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria