Sabato, 27 aprile 2024 - ore 06.16

Anche a Cremona #40minuti Il Social Media Marketing che supporta l'Italia, davvero.

L’iniziativa coinvolge oltre 1600 professionisti in tutta Italia che offrono una consulenza gratuita di circa 40 minuti alle PMI in difficoltà a causa della pandemia.

| Scritto da Redazione
Anche a Cremona #40minuti Il Social Media Marketing  che supporta l'Italia, davvero.

Anche a Cremona #40minuti Il Social Media Marketing  che supporta l'Italia, davvero.

L’iniziativa coinvolge oltre 1600 professionisti in tutta Italia che offrono una consulenza gratuita di circa 40 minuti alle PMI in difficoltà a causa della pandemia.

Tra i cremonesi che hanno aderito al progetto Erika Cambria, Davide Cavalleri, Serena Cominetti, Manuel Gazzaniga, Carlotta Mori, Claudia Variani.

Come funziona #40minuti?

I professionisti del Social Media Marketing danno la propria disponibilità nell’offrire una consulenza gratuita, da remoto o in loco, di circa 40 minuti. La durata è indicativa, l’importante è che non diventi un modo per sfruttare il tempo del professionista, ma nemmeno un’attività di pochi minuti che avrebbe poco o nessuno impatto.

I professionisti coinvolti possono scegliere in totale libertà e autonomia se contattare direttamente le aziende che vogliono aiutare o pubblicare la propria adesione all’iniziativa su sito, social, etc e far sì che le aziende stesse le contattino. Il professionista sceglie sempre liberamente il numero di consulenze da erogare, come e per quanto aderire al progetto.

Per tutti i dettagli vedi gli allegati

Serena Cominetti Giornalista | Copywriter | Addetto stampa | SMM -Telefono +39 333 8042713 -Email stampa@serenacominetti.it

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1195 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online