Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 10.19

La AMA : attenti a Trump | Vincenzo Montuori (Cremona)

E si badi: questa è un'analisi psichiatrica ancor prima che politica; quindi, è auspicabile che un soggetto del genere lasci la Casa Bianca, anche se temo che bisognerà cacciarlo a calci in.c.

| Scritto da Redazione
La AMA : attenti a Trump | Vincenzo Montuori (Cremona)

La AMA : attenti a Trump | Vincenzo Montuori (Cremona)

La AMA (Associazione psichiatrica americana ), la più grande al mondo, ha studiato per  diversi mesi la personalità di Trump e lo ha definito un narcisista maligno per la presenza in lui di tratti "paranoici"(tutti ce l'hanno con me e mi fanno guerra), antisociali (non me ne frega niente delle relazioni umane), sadici (sono cattivo, tratto male le persone e me ne vanto) e narcisistici (sono il più bello, il più bravo, il più intelligente, etc).

Per carità, di narcisisti tra i leader ce ne sono tanti, da Berlusconi a Renzi allo stesso Conte a D'Alema per non parlare di artisti narcisisti come D'Annunzio ma in Trump è molto evidente il tratto patologico del narcisismo.

E si badi: questa è un'analisi psichiatrica ancor prima che politica; quindi, è auspicabile che un soggetto del genere lasci la Casa Bianca, anche se temo che bisognerà cacciarlo a calci in.c. come quando portano Sgarbi fuori dalla Camera di peso: l'uomo dai capelli arancioni,infatti, costituisce una  mina vagante per il mondo intero

Vincenzo Montuori (Cremona)

 

791 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online