Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 14.37

Anffas presenta " Diamanti"

| Scritto da Redazione
Anffas presenta

Gentilissimi
sono Amedeo Diotti presidente di Anffas Cremona Onlus, buongiorno.
La nostra Associazione vuole offrire alla cittadinanza, in collaborazione con "Teatro Itinerante" uno spettacolo che sarà rappresentato al Teatro Monteverdi a Cremona la sera del 16 marzo 2013 alle ore 21.
Le vorrei chiedere se ha la possibilità di pubblicare la notizia (magari più volte) per poter così poter maggiormente pubblicizzare l'evento.
Sarà sicuramente uno spettacolo intenso e toccante che tratta argomenti non sempre affrontati come il valore della genitorietà.
Ringrazio in anticipo e naturalmente e vi aspetto.Grazie a presto
 
Amedeo diotti
----------
Anffas Cremona Onlus e Produzioni Teatro Itinerante
presentano
"DIAMANTI"
di e con Fabrizio Caraffini
16 MARZO 2013
Teatro Monteverdi - Cremona
ore 21,00
 
Sarà in scena il 16 marzo alle ore 21, presso il Teatro Monteverdi (via Dante, 149 Cremona) lo spettacolo"Diamanti" di e con Fabrizio Caraffini - Produzioni Teatro Itinerante.
L'evento, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, sarà realizzato per sostenere e promuovere le attività di Anffas Cremona Onlus.

 Lo spettacolo è un monologo sulla vita di ognuno di noi, un viaggio o per meglio dire una corsa tra le paure, le scoperte, la ricerca della felicità, un percorso tra noi e gli altri; noi e l'amore; noi e i sogni; noi e i nostri figli che sono unici come diamanti, capaci di rifletterci luci mai immaginate e che ci si rivelano giorno per giorno in tutto il loro splendore.

L'ingresso allo spettacolo è gratuito ma si consiglia la prenotazione!!


Per informazioni e prenotazioni contattare
 Anffas Cremona Onlus
0372/26612
segreteria@paolomorbianffas.it

1269 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria