Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 19.45

Angelo Raimondi eletto Segretario Generale FILCAMS CGIL Cremona

Angelo sostituisce, così, alla guida della FILCAMS CGIL di Cremona Maria Teresa Perin, a cui vanno i sentiti ringraziamenti di tutta la CGIL di Cremona

| Scritto da Redazione
Angelo Raimondi eletto Segretario Generale FILCAMS CGIL Cremona

Angelo Raimondi eletto Segretario Generale FILCAMS CGIL Cremona

Il 1 dicembre 2022 si è tenuto l’XI congresso FILCAMS CGIL Cremona che ha eletto Angelo Raimondi nuovo Segretario Generale della categoria che rappresenta le lavoratrici ed i lavoratori del settore Terziario, Turismo e Servizi.

Raimondi ha lavorato nella grande distribuzione per oltre 20 anni, durante i quali si è avvicinato al Sindacato come delegato e con incarichi nella Segreteria FILCAMS di Lodi.

Nel 2012 è stato eletto per la prima volta Segretario Generale FILCAMS CGIL di Lodi, incarico che ha ricoperto fino al 2019, quando è diventato Segretario Organizzativo della FILLEA CGIL di Pavia, anni in cui è stato responsabile anche della FILLEA per la Camera del Lavoro di Voghera.

Angelo sostituisce, così, alla guida della FILCAMS CGIL di Cremona Maria Teresa Perin, a cui vanno i sentiti ringraziamenti di tutta la CGIL di Cremona per i grandi risultati ottenuti e la dedizione con cui ha ricoperto questo incarico negli anni.

I migliori auguri di buon lavoro vanno ad Angelo, che saprà affrontare con esperienza e competenza tutte le sfide che si porranno di fronte negli anni a venire.

Ufficio Stampa per la Segreteria CGIL Cremona

nella foto da sx: curci,perin raimondi

 

787 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online