Martedì, 07 maggio 2024 - ore 16.59

Aperto anche nel cremasco il Tesseramento PD 2012

| Scritto da Redazione
Aperto anche nel cremasco il Tesseramento PD 2012

Prima di tutto l’Italia. Con questa idea il PD apre la sua campagna tesseramento per il 2012.
Con la nostra iniziativa nel paese e nel Parlamento siamo riusciti a voltare pagina. Il governo Berlusconi è caduto.
Un governo di impegno nazionale ne ha preso il posto. Ora è importante che la fase di transizione anticipi almeno alcuni aspetti della proposta di cambiamento che vogliamo presentare alle prossime elezioni politiche.  Sarà una sfida difficile, ma appassionante e solo il Pd può offrire la possibilità di un’uscita dalla crisi che rimetta in moto l’economia, riduca le disuguaglianze drammatiche che le politiche del centrodestra hanno accresciuto, sostenga i più deboli e aiuti i più meritevoli.

Per fare tutto ciò abbiamo bisogno di essere un partito forte, radicato, presente e attivo nella società italiana, che vive e si identifica in centinaia di migliaia di attivisti e militanti.

Nel mese di febbraio il Partito democratico ha dato avvio alla campagna tesseramento 2012.
Anche nel cremasco i circoli del PD si sono già attivati e hanno calendarizzato le prime iniziative.

A partire da domenica 12 febbraio, i circoli PD di Romanengo e Sergnano invitano i propri iscritti, e coloro che sono interessati ad iscriversi al Partito democratico, a recarsi presso le sedi dei propri circoli: a Romanengo in piazza Gramsci e a Sergnano in via Giana, dalle 10 alle 12.

Venerdì 17 febbraio sarà la volta del circolo di Pianengo che aprirà il tesseramento in occasione della cena dei volontari della festa, alle 20 presso il ristorante “Nuovo Laghetto” a Pianengo.

Domenica 19 sarà la volta del circolo di Pandino che aprirà la sede per tutta la giornata, mentre la domenica 26 febbraio toccherà ai circoli di Vailate (sede di via Zambelli) e Montodine (piazza del Comune).

Nei prossimi giorni invieremo le altre date delle iniziative del PD cremasco per il tesseramento, tra cui quella di Crema, che si terrà lunedì 20 febbraio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Coordinamento Cremasco Pd al tel. 0373-200812 o via mail info@pdcrema.it.


Matteo Piloni
Coord. PD cremasco

1114 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria