Sabato, 27 aprile 2024 - ore 09.24

Cremona Tavola della Pace in piazza per fermare la guerra in Terra Santa (Video)

Lo scorso sabato 14 ottobre si è svolta anche a Cremona una manifestazione Israele-Palestina: Fermiamo la violenza ! Riprendiamo per mano la Pace.

| Scritto da Redazione
Cremona Tavola della Pace in piazza per fermare la guerra  in Terra Santa (Video) Cremona Tavola della Pace in piazza per fermare la guerra  in Terra Santa (Video) Cremona Tavola della Pace in piazza per fermare la guerra  in Terra Santa (Video) Cremona Tavola della Pace in piazza per fermare la guerra  in Terra Santa (Video)


Cremona Tavola della Pace in piazza per fermare la guerra  in Terra Santa (Video)

 Lo scorso sabato 14 ottobre si è svolta anche a  Cremona una manifestazione  Israele-Palestina: Fermiamo la violenza ! Riprendiamo per mano la Pace.

 L’iniziativa, organizzata dalla  Tavola della pace di Cremona  ha visto molte associazioni presenti.

Sono intervenuti diversi oratori in rappresentanza di diverse associazioni : Marco Pezzoni (Tavola della Pace), Sara Signorini (Arci) , Giancarlo Corada (Anpi) , Daniela Polenghi, Ghinaglia Maria Giulia e Mele .

 L’appello lanciato è unanime : tutti i cittadini che credono nei valori universali dei diritti umani, nel diritto dei popoli ad autodeterminarsi e a vivere la pace nella giustizia chiedano  di fermare la guerra che insanguina la Terra Santa  e per fermare l'escalation militare in atto, per  proporre alla Comunità internazionale di non assistere passivamente ai massacri di innocenti e invece riaprire una soluzione politica negoziata al conflitto Israelo-palestinese per arrivare in tempi rapidi alla realtà dei due Stati e due popoli, come stabilito e ribadito da tutte le Risoluzioni dell'ONU dal 1948 ad oggi”

 Erano presenti alcune centinaia di cittadini.

 Video di Gigi Rossetti per  welfarecremona Cremona 14 ottobre 2023

 Tutti gli altri video di welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CGIL Cremona (@cgilcremona)

2305 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online