Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 23.49

Arcipelago Cremona Non perderti il fine settimana

SABATO 25 MARZO dalle ore 22.00 il Circolo Arci Arcipelago darà una testimonianza di antimafia sociale- DOMENICA 26 MARZO dalle ore 19.00 in collaborazione con il Circolo Arci Comics, aperitivo con Valeria Corradi, Ludovico Miragoli e Federico Pederneschi

| Scritto da Redazione
Arcipelago Cremona Non perderti il fine settimana Arcipelago Cremona Non perderti il fine settimana Arcipelago Cremona Non perderti il fine settimana

SABATO 25 MARZO dalle ore 22.00 il Circolo Arci Arcipelago darà una testimonianza di antimafia sociale in occasione della Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Sarà presente Marco Bignelli del Coordinamento Provinciale Libera di Cremona, chi lo desidera potrà fare la tessera di Libera Contro le Mafie e si potranno ottenere informazioni riguardo ai Campi della Legalità organizzati da Arci e SPI CGIL.

A ravvivare la serata, le performance musicali del duo umbro GueRRRa e della band underground Under Static Movement, già da anni presente sul territorio cremonese e piacentino.

DOMENICA 26 MARZO dalle ore 19.00 in collaborazione con il Circolo Arci Comics, aperitivo con Valeria Corradi, Ludovico Miragoli e Federico Pederneschi, i tre giovani autori cremonesi della serie a fumetti "BitterSweet Superstories", biografia romanzata di un adolescente normale solo in apparenza. La serie è una recente autoproduzione firmata Centro Fumetto "Andrea Pazienza".

L'ingresso agli eventi è gratuito e riservato ai soci Arci 2016/2017.

Circolo Arcipelago

Via Speciano, 4 - Cremona

tel. 366 1960679

Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00

 

2063 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online